Rispetto Reciproco: Ogni giocatore deve trattare gli altri con rispetto, evitando di lanciare insulti, provocazioni o atteggiamenti discriminatori. Il rispetto reciproco è essenziale per un'esperienza positiva. Il razzismo, anche se per scherzo, è severamente vietato dire la N Word (Anche in RP), come anche gli insulti sull'orientamento sessuale con la F Word.
Tossicità: Comportamenti intimidatori o atti di bullismo non sono ammessi. Ogni giocatore è responsabile di mantenere un ambiente sereno e inclusivo. Vengono contati come tossicità gli insulti pesanti e il far arrabbiare appositamente una persona per far sì che diventi passibile di sanzioni.
Community Enhancement: I membri della comunità devono favorire un clima accogliente e supportivo, contribuendo alla crescita del server e dei nuovi giocatori. Aiutare un nuovo membro e spronarlo a leggere il regolamento può favorire un'esperienza RP migliore per tutti quanti.
ToS: Vanno rispettati i ToS di Discord per far sì che il server continui a progredire nella sua crescita e per dare l'esempio di una buona community.
I ToS (Terms of Service) determinano i comportamenti intollerabili da Discord.